IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kung fu, ritorna il Trofeo organizzato dalla scuola Touei Chou

Finale Ligure. La scuola di Kung Fu Touei Chou di Finale Ligure organizza la 6° edizione del “Trofeo nazionale di Kung Fu tradizionale”. La competizione si terrà domenica 31 gennaio, dalle 9 alle 18, al palazzetto dello sport di via per Calice.

Vi parteciperanno diverse fra le più famose scuole di stili tradizionali presenti in Italia. La squadra di Finale Ligure sarà presente con 17 atleti, che si cimenteranno in diverse specialità (Tao Lou e combattimento Lei Tai).

“Per il sesto anno consecutivo invitiamo il pubblico a conoscere la sportività e la bellezza dell’arte marziale in una giornata di divertimento e sano agonismo”, dicono alla scuola Touei Chou.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.