IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kayak metri 200, Alberto Regazzoni convocato in nazionale

Savona. Alberto Regazzoni, atleta della Canottieri Sabazia, è stato convocato nella nazionale Senior di canoa, nella specialità Kayak maschile metri 200, per il raduno che si terrà dal 10 al 13 febbraio a Castelgandolfo. Grande soddisfazione per la società savonese che ancora una volta porta uno dei suo ragazzi a vestire l’azzurro.

Per Regazzoni non si tratta della prima volta: quest’estate è stato protagonista di un grande mondiale concluso con il terzo posto nella finale B del K2 200. Qualche mese più tardi si è ripetuto salendo sul terzo gradino del podio anche ai Giochi del Mediterraneo disputatisi a Pescara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.