IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate Club Savona: l’esito degli esami di cintura

Savona. Si sono svolti a Savona, nel Centro sportivo Ftpcf di via Mentana, gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona. Come di consueto l’appuntamento è iniziato con la cerimonia delle fotografie di gruppo ed è terminato con il pranzo sociale. Quest’anno però un grande dolore accompagnava l’evento: la mancanza dell’amato presidente Walter Carlini, scomparso improvvisamente il 12 di novembre.

I numerosi iscritti, ben 119 tra bambini, ragazzi ed agonisti, hanno impegnato tutta la mattinata, dalle 9 alle 12, i dirigenti e le commissioni d’esame composte dai maestri Fassio, Quaglia, Zucconi, dagli isruttori Enrico Bernat, Raffaella Carlini e dagli allenatori Salvatore Spiezia, Marcello Moretti, Alex Torresan, Davide Costa, Lorenzo Lagasio e Alessandro Locatelli.

Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando, a genitori e tecnici, quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della società savonese: via Mentana e XXV Aprile a Savona e Carcare in Val Bormida.

Durante la manifestazione sono stati festeggiati i quinti posti ai campionati italiani di Stefano Gadducci, Giorgia Scanu e Valentina Vallicelli, premiando i tre ragazzi con una targa a ricordo del prestigioso risultato.

Di seguito le nuove cinture.
Gialla: Valentina Argenta, Zaccaria Balocco, Carlotta Blangero, Michele Bortolai, Matteo Bovero, Anna Colantuoni, Giulio Pio Cosentino, Francesco Cugno, Laura Del Sordo, Francesca Ferrero, Martina Fornaciari, Matteo Fornaciari, Emma Froro, Stivi Kolaveri, Camillo Lasagna, Margherita Leoni, Nicola Marino, Francesco Pippo, Stefano Rocca, Milton Trolio, Erik Zunino.
Arancio: Andrea Astengo, Lejda Kolaveri, Alessandro Masi, Martina Muretto, Chiara Noli.
Verde: Giulia Briano, Giovanni Costa, Lorenzo Di Bisceglie, Davide Ferrero, Kevin Kolaveri, Simone Lauria, Edoardo Lorenzetti, Giulio Mondo, Federico Parodi, Anna Resio, Alessandro Vero.
Blu: Nicolò Sguerso.
Marrone: Gaia Benvegnù, Amedeo Murialdo.
Nera: Matteo Bernat, Stefano Gadducci, Giorgia Scanu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.