IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Italia dei Valori, assemblea del ponente ligure ad Albenga

[thumb:16023:l]Albenga. Domani, sabato 9 gennaio alle ore 20, presso il ristorante le Anfore ad Albenga, si svolgerà l’assemblea del ponente ligure degli iscritti al partito dell’Italia dei Valori. Vi parteciperanno, tra gli altri, il referente cittadino di Albenga Gianfranco Barbieri e l’ex sindaco del Comune di Arnasco Piergiorgio Giraldi.

“Sarà il momento per affrontare e discutere delle elezioni regionali e comunali che rappresentano un momento importante per la vita politica – spiegano gli esponenti dell’Idv del ponente ligure -. Gli iscritti del ponente del partito dell’Italia dei Valori son impegnati anche a costruire una forte alleanza democratica e progressista capace di proseguire nel cammino intrapreso in questi cinque anni dall’attuale amministrazione comunale”.

Si svolgerà anche una discussione finalizzata a scegliere i migliori candidati che avranno il compito di sostenere l’Italia dei Valori nelle prossime elezioni comunali. Inoltre, l’assemblea degli iscritti chiederà in modo ufficiale alla segretaria provinciale e regionale del partito la candidatura a consigliere regionale dell’ex segretario provinciale dell’Idv, nonché ex sindaco del comune di Arnasco per due legislature, Piergiorgio Giraldi. La sua candidatura a consigliere regionale viene fortemente richiesta e sostenuta dagli iscritti del ponente ligure dell’Italia dei Valori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.