IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimenti a Savona e Alassio, scontro moto-auto: feriti non gravi

Savona. Due diversi incidenti nel pomeriggio a Savona. Il primo in Corso Tardy e Benech dove una signora anziana, di circa 70 anni, è stata investita da un auto: soccorsa dai militi della Croce Bianca e dall’automedica del 118 è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona: la donna non ha riportato gravi ferite.

Scontro moto-auto, invece, intorno alle 18 in Corso Vittorio Veneto. Il centauro, soccorso dalla Croce Rossa e dal 118, è rimasto ferito in maniera non grave ed è stato trasportato in codice giallo presso il nosocomio savonese. Su entrambi gli incidenti sono in corso gli accertamenti del caso da parte della polizia municipale savonese.

Infine, altro investimento pedonale ad Alassio: intorno alle 15 e 30 una donna 50enne è stata infatti investita da un auto mentre attraversava via Dante. Cosciente, con ferite nel complesso non gravi, è stata soccorsa dalla Croce Bianca alassina e trasportata in codice giallo all’ospedale di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.