IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla Savona-Torino, camionista travolto da un’auto: è gravissimo

Savona. Grave incidente, intorno alle 5 di questa mattina, sull’autostrada Savona – Torino, all’altezza di Cadibona, frazione di Quiliano.

Questa,  a grandi linee, la dinamica: l’autista di un camion, a seguito di un guasto meccanico, si è fermato ai bordi della careggiata per controllare il proprio mezzo quando una macchina, guidata da un uomo, lo ha improvvisamente travolto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Savona, che hanno estratto il guidatore incastrato nell’auto, l’automedica di Savona Sierra 1, la mobile della Croce Bianca savonese, e quella della Croce Rossa.

Gravissimo l’autista del camion che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con fratture multiple a gambe e bacino, mentre l’investitore presenta un trauma toracico e ferite più lievi (per lui, un codice giallo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.