IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio di Loano, dimessi tutti gli intossicati

Più informazioni su

[thumb:15949:l]Loano. Sono già rientrati tutti a casa gli inquilini della palazzina al civico 11 di via Carducci a Loano dove in un appartamento al secondo piano è scoppiato un incendio che ha provocato la morte di una donna anziana, trovata carbonizzata, e l’intossicazione del figlio di 55 e della figlia di 53, quest’ultima intervenuta in loro soccorso e quindi di altre otto persone tra cui un maresciallo dei carabinieri.

Tutti sono stati dimessi dagli ospedali Santa Corona di Pietra Ligure e Santa Maria di Misericordia di Albenga

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.