IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio ad Alassio: 7 auto e 2 magazzini andati a fuoco nella notte foto

Alassio. Sette macchine andate a fuoco, con fiamme che si sono propagare a due magazzini all’interno dei quali venivano conservati capi di abbigliamento.

E’ questo il bilancio di un incendio, scoppiato poco dopo la mezzanotte, in via Paganini ad Alassio e che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Albenga, 118 e Carabinieri.

Un rogo che non ha causato feriti, ma che ha parzialmente bruciato anche la facciata del palazzo davanti a cui erano parcheggiate le 7 macchine da cui si sono propagate le fiamme.

I Vigili del Fuoco hanno impiegato più di tre ore per riportare la situazione alla normalità. Adesso si dovranno accertare le eventuali responsabilità dell’accaduto.

Sul posto, in questi minuti, si trovano i Carabinieri per i rilevamenti del caso.  Le quattro auto ancora visibili sulla strada sono andate completamente distrutte al punto che difficilmente si riesce a distinguere e identificare con certezza  i modelli.

Anche la facciata dei civici coinvolti dall’incendio (dal civico 22 al 26) è parzialmente annerita. In Particolare, le fiamme hanno raggiunto il primo piano dell’edificio.

L’odore di bruciato si fa sentire anche a 100 metri di distanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.