IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In arrivo la gara dello stoccafisso

Più informazioni su

Varazze. Il 30 e 31 gennaio si terrà a Cantalupo la 25° edizione della sagra e gara competitiva a coppie del lancio dello stoccafisso, organizzata dalla Società Operaia Cattolica S. Giovanni Battista e Circolo ACLI.

Sabato 30 gennaio dalle ore 19 e domenica dalle ore 12 e dalle ore 19, presso i locali della Società si può gustare lo stoccafisso condito con olio della Riviera Ligure. Sarà servito vino della cantina sociale.

Domenica 31 gennaio – Gara a coppie del lancio dello stoccafisso. Ritrovo e iscrizioni presso la sede della Società, dalle ore 10.30 alle 12 e dalle 14 alle 16.30. Alla coppia prima classificata andrà il trofeo “Liborio Sbroli”. Coppe, targhe, medaglie e generi alimentari per le altre coppie classificate. In caso di pioggia la gara sarà rinviata alla domenica successiva.

Per raggiungere la frazione è stato istituito un servizio pulmino navetta con orario continuato: sabato dalle 18.30 alle 21.30 e domenica dalle ore 11.30 alle 14.30 – Fermate: Comune e farmacia di San Nazario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.