IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo prefetto: “A Savona ottima sintonia istituzionale”

Savona. “Per ora sono molto soddisfatto di questi primi giorni di lavoro. Sono molto motivato a fare, e fare bene, e qui a Savona ho riscontrato una singolare sintonia istituzionale. Ho avuto giornate molto intense, naturalmente era d’obbligo incontrare i rappresentanti istituzionali e i vertici delle forze dell’ordine. Savona mi ha accolto davvero calorosamente e di questo sono grato a tutti. Come mi aspettavo ho trovato un ottimo spirito di collaborazione e dialogo”. Sono le prime parole del nuovo prefetto di Savona Claudio Sammartino che ha voluto tracciare un primo bilancio del suo insediamento ai vertici del Palazzo di Governo.

“Non mi piace avere troppa visibilità sui media e sono restio a concedere e rilasciare interviste – ha proseguito il prefetto -, anche se reputo necessaria una forte attività di comunicazione sulle attività della Prefettura”. Tra le altre affermazioni del nuovo prefetto: “Il mio impegno e la mia funzione mi impone di non sostituirmi mai al ruolo del politico, e così farò nel corso del mio mandato prefettizio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Eugenio

    Più che “sintonia istituzionale” direi “IMMOBILISMO ISTITUZIONALE”.