IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo “Gratta e vinci” per…vivere in vacanza

Ci sono mille modi per tentare la fortuna. L’ultimo della “scuderia” Gratta e Vinci è “Turista per sempre” che promette un vitalizio di sei mila euro al mese per 20 anni, con un bonus iniziale di 200 mila euro e uno di 100 mila euro finale rivalutabile.

Il nuovo Gratta e vinci, presentato oggi dal Consorzio lotterie nazionali e da Lottomatica, permette di vincere anche premi da 50 mila a cinque euro. “Turista per sempre” è già in vendita in tutta Italia al costo di cinque euro.

La vincita che cambia la vita si ottiene quando appare per due volte la scritta ”Turista per sempre” nella sezione ”I tuoi numeri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.