IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comitato “Amare Vado” sbarca su Facebook

Vado Ligure. Il Comitato Amare Vado, nato per la difesa del territorio e dei cittadini di Vado Ligure, è sbarcato su Facebook (http://apps.facebook.com/causes/321487?m=5f1c0f3f), con l’intento di diffondere la propria campagna contro il potenziamento della centrale a carbone di Tirreno Power.

“Il popolo della rete è molto attento ai temi ambientali e da tutto il mondo la nostra causa accoglie persone che, anche solo in modo virtuale, appoggiano la volontà di non cedere sui temi della tutela del territorio e della salute” afferma in una nota il Comitato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.