IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey inline, il Novi manda ko lo Skating Savona

[thumb:16092:l]Savona. Brutto esordio casalingo per lo Skating Savona, impegnato in un difficile confronto con il Novi Hockey nel palazzetto dello sport di Zinola, per la 3° giornata della serie B.

Dopo un ottimo primo tempo, chiusosi sullo 0 a 1, con Luca Taraschi grande protagonista tra i pali (27 tiri parati su 28), nella seconda frazione le orche assassine non riescono a continuare il buon momento e, complice una generale serata negativa ed alcuni cambi di linea male organizzati, vengono travolte dai novesi, con il portiere piemontese sempre sugli scudi e un attacco ospite in grado di punire senza pietà ogni disattenzione difensiva savonese.

I nerofucsia, nella ripresa, con Claudio Bermano in porta e Taraschi in difesa, hanno subito altre 8 reti, segnandone solamente una con Stefano Parodi. Il risultato finale: Skating Savona – Novi Hockey 1 – 9. La squadra ligure ha ora il compito di metabolizzare la sconfitta e tornare in pista ad allenarsi aspettando tempi migliori.

La classifica:
1° Novi Hockey 9 (3)
2° Hot Wings Milano 3 (2)
2° Lepis Piacenza 3 (2)
4° Sportleale Monleale 0 (1)
5° Skating Savona 0 (2)

Sabato 16 gennaio alle ore 20,45 lo Skating Club giocherà in trasferta con il Monleale. A completare il turno è in programma Novi Hockey – Hot Wings Milano.

Alcune immagini dell’incontro di sabato:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.