IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey indoor, serie B: il Liguria si prepara alle finali di area

Savona. Il Liguria, già certo della qualificazione alle finali di area, ha affrontato senza obblighi di risultato il quarto ed ultimo concentramento del girone A, sottogirone B, disputato domenica a Campo Ligure.

Nello scontro diretto tra le due big del raggruppamento i biancoblu hanno incassato la rivincita della Superba, vincitrice per 4 – 3. Alla formazione guidata da Carlo Colla non sono bastate le reti di Di Vita, Biglino e Acerbi per evitare la sconfitta. A seguire è giunto il primo pareggio dei savonesi: 5 a 5 con il Cus Genova. Per il Liguria tripletta di Acerbi e marcature di Paladin e Di Vita.

I biancoblu hanno schierato Girolimetto, Addis, Paladin, Pastorino, Biglino, Di Vita, Rosso, Sonego, Acerbi, F. Francese, Olivieri, C. Francese.

I risultati dell’ultimo concentramento:
HC Superba – HC Liguria 4 – 3
Genova Hockey 1980 – HC Genova 3 – 3
HC Liguria – Cus Genova 5 – 5
HC Superba – HC Genova 5 – 3
Genova Hockey 1980 – Cus Genova 3 – 2

La classifica finale:
1° HC Superba 18
2° HC Liguria 16
3° Cus Genova 8
4° HC Genova 8
5° Genova Hockey 1980 7

HC Superba, HC Liguria e Cus Genova prenderanno parte alle finali di area, in programma domenica 31 gennaio a Castello d’Agogna con i seguenti incontri:
ore 10,00 HC Superba – Cus Genova
ore 11,00 Bonomi Mortara – HC Liguria
ore 12,30 Bonomi Mortara – Cus Genova
ore 13,30 HC Superba – HC Liguria
ore 15,00 HC Liguria – Cus Genova
ore 16,00 Bonomi Mortara – HC Superba

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.