IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey indoor femminile: Savona a secco

[thumb:15435:l]Savona. Si è svolto il terzo concentramento del campionato indoor di serie B femminile. Il Savona Hockey Club, alla sua prima stagione, continua a fare esperienza contro avversarie più quotate.

Il sodalizio del presidente Luciano Pinna può già dirsi soddisfatto di aver centrato l’obiettivo di aver creato una nuova squadra; i risultati passano in secondo piano, considerando la differenza dei valori tecnici con le rivali: le biancoverdi sono state battute 11 – 1 dal Martesana e 15 – 0 dalla Superba.

Gli altri risultati delle partite giocate a Bra:
Moncalvese – Leonidas Bra 4 – 2
Superba – Leonidas Bra 4 – 7
Martesana – Moncalvese 0 – 3

La classifica prima dell’ultimo concentramento:
1° Leonidas Bra 13
2° Martesana 12
3° Moncalvese 12
4° Superba 7
5° Savona 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.