IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto al ripetitore Tim: villanovesi “isolati” da tre giorni

Villanova d’Albenga. Tre giorni di “isolamento telefonico” per gli abitanti di Villanova d’Albenga che, per le loro comunicazioni, si sono affidati all’operatore “Tim telefonia mobile”.

La totale mancanza di segnale, che blocca anche e soprattutto chi ha un’attività e lavora col telefono, sarebbe dovuta al malfunzionamento di un ripetitore situato ad Alassio e che dovrebbe però essere controllato in giornata.

Almeno secondo quanto ha promesso l’operatore di telefonia mobile “Tim” ai villanovesi che hanno chiesto spiegazioni. E che aspettano fiduciosi di essere “ri-connessi” col mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.