IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guardia Costiera: 3.000 euro di multa per degrado spiagge a Pietra Ligure

Pietra Ligure. Nella mattinata odierna è iniziata una intensa attività di polizia, che proseguirà nei prossimi giorni, che ha visto impegnati gli uomini della Guardia Costiera di Savona per reprimere la situazione di degrado esistente sulle spiagge del litorale pietrese, con particolare riferimento alla zona demaniale antistante l’ospedale Santa Corona.

Il nucleo investigativo ha rilevato, in difformità all’ordinanza balneare che prescrive la rimozione delle opere mobili entro il 30 settembre, una situazione di particolare incuria e perciò ha provveduto ad elevare alcune sanzioni amministrative a carico dei titolari degli stabilimenti balneari presenti in zona, per un totale di oltre 3.000 euro.

Lo stato in cui versano tali spiagge ha indotto gli uomini della Guardia costiera ad estendere i controlli a tutte le aree demaniali marittime di giurisdizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.