IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata della Memoria, “Senza Destino” al Nuovofilmstudio

Savona. Domani, mercoledi 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, Nuovofilmstudio di Savona proietterà per le scuole medie il film “Senza Destino” con regia di Lajos Koltai, tratto dal romanzo “Essere Senza destino” dello scrittore ungherese, Premio nobel per la letteratura, Imre Kertèsz.

La pellicola racconta la sua storia di internato nei campi di concentramento di Auschwitz, e successivamente di Buchenwald alla età di 14 anni. Numerose classi hanno confermato la loro partecipazione, per cui le proiezioni mattutine continueranno nei giorni successivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.