IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana Vezzi Portio, l’assessore Guarnieri replica ai Verdi

Provincia. Sui lavori di ripristino della strada che collega Orco Feglino a Vezzi Portio, colpita dalla recente frana, l’assessore provinciale alla viabilità Rosy Guarnieri replica ai Verdi finalesi, e afferma: “Sia Castellazzi che Vasconi non erano presenti all’ultima riunione, nella quale i presenti hanno dimostrato apprezzamento per il lavoro svolto dalla Provincia”.

“Non solo i lavori sono cominciati non appena la Provincia ne ha avuto tecnicamente la possibilità, ma la ditta incaricata potrà concludere gli interventi con qualche giorno di anticipo rispetto alla data prevista. E’ stata salvaguardata la popolazione e tutelata la specie protetta di Gufo Reale, il resto sono solo chiacchiere” sottolinea la Guarnieri.

Sulle eventuali richieste di rimborso da parte degli abitanti della zona: “Non abbiamo in alcun modo rigettato la proposta, al contrario ho chiesto ai Comuni interessati di raccogliere le aspettative che poi la Provincia provvederà a verificare e valutare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.