IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Nuova: una Befana “nera” per il sindaco di Savona

[thumb:15989:l]Savona. La Federazione Provinciale di Forza Nuova, nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, ha mandato la sua personale Befana al sindaco savonese Federico Berruti.

“Abbiamo versato all’entrata del palazzo comunale in Corso Italia 19, ingenti quantità di carbone nero, e depositato una enorme befana forzanovista, lanciando volantini a tema”, fanno sapere i militanti di Forza Nuova .

“Con questa iniziativa goliardica ma estremamente significativa, Forza Nuova rafforza la propria presenza in città e dimostra di rappresentare nei fatti, l’unica vera opposizione a questa amministrazione comunale e regionale e unica alternativa a una classe politica di destra e di sinistra lontana anni luce dai bisogni e dalle esigenze del popolo”.

Stessa sorte è toccata al sindaco di Genova, Marta Vincenzi, e al Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.