IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Firme false, Pizzorno (Udc): “Necessaria massima chiarezza”

[thumb:16003:l]Provincia. Roberto Pizzorno, segretario provinciale dell’Udc, commenta la vicenda che vede indagato il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza per il caso delle firme false pro Pdl raccolte per le elezioni del giugno scorso.

“L’avviso di garanzia che ha raggiunto il presidente della Provincia è stato un fulmine a ciel sereno – dichiara Pizzorno -. Non lo aspettavamo, pur sapendo la situazione giudiziale in itinere. E’ ovvia e necessaria la massima chiarezza sul caso. Aspettiamo l’esito del pronunciamento del Tar del 12 gennaio e in seguito trarremmo le debite conclusioni. Nel frattempo stiamo lavorando alla formazione di una squadra competitiva in vista delle elezioni regionali del prossimo marzo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.