IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Firme false, Lunardon (Pd): “Sono garantista, attendiamo il Tar”

[thumb:4454:l]Savona. “Sono sempre stato garantista e lo rimango anche in questa occasione. Non è il caso di speculare sulla vicenda. Attendiamo l’esito del Tar Liguria del 12 gennaio, quindi faremo le nostre dovute considerazioni”. Giovanni Lunardon, segretario provinciale del Partito Democratico, commenta così la notizia dell’avviso di garanzia che ha raggiunto il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza per l’inchiesta sulle firme false alle ultime elezioni.

“Non c’è dubbio che si rafforzano le ragioni che ci hanno condotto a presentare il ricorso nell’estate 2009 – dice il segretario del Pd -. E’ una vicenda che esige chiarezza, che presenta ancora molti lati oscuri. Per le esigenze di tutti, comprese anche quelle della parte in causa, occorre arrivare ad un pronunciamento finale esaustivo”.

“La gente della strada – dice ancora il segretario provinciale del Pd – recepisce sull’argomento molta confusione, considerando le zone d’ombra che pesano sul caso. Seguiremo fino in fondo il lavoro del Tribunale amministrativo sul quale poniamo la massima fiducia e dal quale attendiamo, con la massima serenità, il giudizio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.