IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Firme false, Bronda (Lega Nord): “Un’inutile caccia alla streghe”

[thumb:9771:l]Savona. Anche Andrea Bronda, segretario provinciale della Lega Nord, commenta la vicenda che vede indagato il Presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza, per il caso delle firme “false”. “Sono stupito e incredulo. Sinceramente mi sento di dire che su questa questione delle firme si stia esagerando,a me pare che si sia tornati ai tempi del tribunale dell’inquisizione per la caccia alle streghe”.

“Ribadisco – continua Bronda – che per ben due volte i cittadini si sono espressi in maniera netta e chiara decretando la vittoria della coalizione di centrodestra guidata da Vaccarezza e questo è un dato che nessuno potrà mai cambiare in nessun modo e con nessun mezzo. Vaccarezza sta facendo un ottimo lavoro con sacrificio,competenza e onestà e sta rendendo funzionale una provincia che questa sinistra aveva trasformato in un garage di vecchi dinosauri.
Ribadisco anch’io comunque la fiducia nella magistratura e la fiducia e attaccamento della Lega Nord verso il Presidente Angelo Vaccarezza,dicendogli che la Lega sarà sempre con lui nelle battaglie per il nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    x Bruno

    Operare sulla resa delle celle fotovoltaiche utilizzando dei cristalli potrebbe essere un’idea …..
    ma ho sentito che qualcuno e’ gia’ riuscito ad alzare la resa dal 8% al 40% con dei processi facilmente riproducibili in una fase industriale ….. ne vedremo delle belle.

    Regalare una collana fotovoltaica con annesso conto energia … potrebbe essere un gradito omaggio, dubito comunque che si possa ottenere il kw minimo necessario per avere la tariffa incentivante, se poi si supera questo limite resta il problema di definire il livello di integrazione di tale collana …. resta ancora qualche dubbio su dove mettere l’inverter (ma arriveranno certamente validi suggerimenti).

    Ho letto di un tappetino su cui si appoggiano i telefonini per ottenerne la ricarica ….. sviluppando questa tecnologia …….. si potrebbe ottenere una sedia o una sdraio in grado di recuperare l’energia prodotta con la collana e trasmetterla al gse (vi sono gia’ diversi stabilimenti balneari interessati all’acquisto).

    Che mattinata produttiva …. per oggi abbiamo gia’ sviluppato un buon numero di “idee pellegrine” ….. e il colpo di sole non ha ancora messo in moto le celluline grigia…. che giornata….

  2. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Ebbene si …. e speriamo “qualcuno” si riprenda presto il suo avatar.

    Ma in questi capannelli in cui si discute del piu’ e del meno ….. perche’ non lanciare idee?

    Su cento idee pellegrine …. ve ne saranno tre valide?

    “Se ve ne sono tre buone …. allora si salvera’ sia Sodoma che Gomorra” …… + o –

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …era uno scherzo lui…! mi sei anche simpatico.

  4. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    Si dice che le abbia regalato un collier tipo Swarosky ma ….. fotovoltaico

  5. Scritto da antonio gianetto

    per chi non lo avesse notato, è da un po’ di tempo che andiamo avanti con questa immagine: http://www.flickr.com/photos/21036883@N07/4221891420/sizes/l/in/pool-1180543@N22/