Politica

Firme false, Bronda (Lega Nord): “Un’inutile caccia alla streghe”

Andrea Bronda

[thumb:9771:l]Savona. Anche Andrea Bronda, segretario provinciale della Lega Nord, commenta la vicenda che vede indagato il Presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza, per il caso delle firme “false”. “Sono stupito e incredulo. Sinceramente mi sento di dire che su questa questione delle firme si stia esagerando,a me pare che si sia tornati ai tempi del tribunale dell’inquisizione per la caccia alle streghe”.

“Ribadisco – continua Bronda – che per ben due volte i cittadini si sono espressi in maniera netta e chiara decretando la vittoria della coalizione di centrodestra guidata da Vaccarezza e questo è un dato che nessuno potrà mai cambiare in nessun modo e con nessun mezzo. Vaccarezza sta facendo un ottimo lavoro con sacrificio,competenza e onestà e sta rendendo funzionale una provincia che questa sinistra aveva trasformato in un garage di vecchi dinosauri.
Ribadisco anch’io comunque la fiducia nella magistratura e la fiducia e attaccamento della Lega Nord verso il Presidente Angelo Vaccarezza,dicendogli che la Lega sarà sempre con lui nelle battaglie per il nostro territorio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.