IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiordimiss, presentazione del calendario 2010 foto

[thumb:15974:l]Alassio. Venerdì 8 gennaio alla discoteca Al Porto di Alassio si terrà la presentazione del nuovo calendario “Fiordimiss 2010”, con la partecipazione delle tredici finaliste, tra cui la vincitrice Jessica Ollano e l’artista Luciano Conteduca.[image:15975:r]

Avrà luogo inoltre la cerimonia di premiazione della vincitrice del primo premio popolare della storia del concorso, Giorgia Durando, abbinata all’artista Raffaella Dell’Orto.

Le tredici miss protagoniste del calendario omaggeranno il pubblico presente con i calendari autografati dalle stesse. La serata sarà animata dai protagonisti dell’ultima edizione tra cui Luca Galtieri e il Mago di Az del Centro Antitarocco, Filippo Paci da “Uomini e Donne” e Omar Bawneh della B&B Web-TV “di la tua”.

Il programma prevede una sfilata presentazione delle miss, un ringraziamento da parte della famiglia Montina agli ospiti intervenuti e finale con brindisi e dolcetti. L’evento, con direzione artistica di Eccoci Eventi, è un’esclusiva di Vivai Montina Cisano Sul Neva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.