IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finisce a Savona la fuga d’amore di due minorenni

Savona. La scorsa notte, alle ore 03.00 circa, personale del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Savona ha controllato due minori che risultavano da rintracciare alla banca dati perchè, ancorchè solo sedicenni, si erano allontanati arbitrariamente dalle proprie abitazioni in quanto,come da loro riferito, volevano passare un paio di giorni da soli.

I Carabinieri del luogo di origine (centro italia) avevano diramato l’allarme. La loro presenza a quell’ora della notte presso la stazione ferroviaria di Savona ha insospettito i militari che, effettuati gli accertamenti in banca dati ed acclarata la situazione, li hanno accompagnati in caserma dove sono poi giunti i parenti per riportarli a casa.

I giovani, allontanatisi da casa da circa due giorni, si trovavano comunque in buono stato di salute. L’origine del gesto è da ricondurre ad una fuga sentimentale organizzata dai minori per stare insieme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.