IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, tredicesimo Cimento della Befana con 88 partecipanti

Più informazioni su

[thumb:16000:l]Finale L. Sono stati in ottantotto ieri a tuffarsi nel mare di Finale Ligure prendendo parte alla tredicesima edizione del Cimento della Befana organizzato dalla Compagnia di San Pietro. I titoli di cimentisti più anziani sono andati a Giuseppe Pucci, classe 1926, e a Matilde Baldi, classe 1934. I partecipanti più giovani sono stati Lorenzo Oddone, nato nel 2006, e Lisa Maiotto, del 2001.

La nuotatrice proveniente da più lontano è stata Teresa Magella di Crema. A loro sono andati i premi in palio, dei cestini con prodotti alimentari offerti dalla Bottega del mondo – Commercio equosolidale di Finale Ligure. Il Leo Club Savona ha offerto i panettoni che sono stati distribuiti a tutti i partecipanti. L’intrattenimento è stato curato dal cantante-animatore Aldo Ricci.

[image:16000:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.