IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Pdl: costituito il nuovo gruppo di Coordinamento

Finale L. E’ stato costituito il nuovo coordinamento del Pdl di Finale Ligure. A comporlo Gino Soraggi, Alessandro Cara, Franca Ottonello, Davide Badano, Lorenzo Canepa, Mario Riolfo, Francesca Acasto e Renzo Venturino.

“Abbiamo formato un gruppo composto da giovani e da chi ha sempre partecipato all’attività politica nel nostro territorio con passione e costante presenza. Essere chiamati a lavorare per raccordare le esigenze del nostro Comune alle istanze della cittadinanza in questo momento di crisi economica, è sicuramente un impegno che riteniamo di poterci prendere con senso di responsabilità ed ottimismo” spiega il coordinatore Gino Soraggi.

“Nei prossimi giorni organizzeremo il tesseramento del Pdl ed il supporto alla campagna elettorale del candidato Sandro Biasotti per le regionali 2010” concludono i componenti del coordinamento del Pdl di Finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Eugenio

    ma soprattutto quante fette bisogna tagliare?

  2. LEONIDA
    Scritto da spartacus

    LEO

    vedi la nomina del coordinatore
    finarese dei sinistri………

  3. Scritto da Leofinalese

    A Loano e Finale sono costituiti gruppi di coordinamento PdL.
    Siamo tutti curiosi di assistere a presentazioni pubbliche dei loro programmi,in particolare:
    cosa pensano dell’ unità nazionale e del proclamato secessionismo della Lega.
    Della Politica da adottare verso il diritto di voto agli extra-comunitari (vedi Fini).
    Della riforma scolastica che avanza (vedi Gelmini).
    Dei tagli agli enti locali,alla cultura,alle forze di polizia(vedi Tremonti).
    Della vicenda…milioni di euro buttati..ovvero regalati alle multinazionali dei vaccini(vedi Ministro Sacconi e consorte) ecc.ecc.