IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Filme false: iniziato l’interrogatorio di Vaccarezza

Savona. E’ arrivato puntuale a Savona, presso il Tribunale, il presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza, per  l’interrogatorio relativo alla vicenda delle firme false raccolte alle scorse elezioni provinciali.

Vaccarezza si trova già al sesto piano del Palazzo di Giustizia, davanti al procuratore capo della Repubblica Francantonio Granero e al sostituto procuratore Chiara Maria Paolucci.

Il presidente della Provincia dovrà chiarire il proprio ruolo in questa vicenda che lo vede indagato per concorso in falso ideologico e formazione di false liste elettorali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.