IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Feroce aggressione sul lungomare di Spotorno, indagano i carabinieri

Spotorno. I carabinieri della Compagnia di Savona stanno indagando su una presunta violenta aggressione, avvenuta questa notte sul lungomare di Spotorno. Gli elementi dell’accaduto, pochi e confusi, sono stati forniti dalla vittima dell’episodio. Si tratta di un uomo di 37 anni, presentatosi intorno alle 5 di questa mattina al pronto soccorso del San Paolo di Savona.

L’uomo è arrivato all’ospedale a bordo della sua automobile. Si è presentato con contusioni ed escoriazioni su diverse parti del corpo. E’ stato immediatamente ricoverato in osservazione: per lui la prognosi è di trenta giorni.

Il personale medico ha avvisato i carabinieri che si sono presentati al nosocomio savonese per farsi raccontare l’accaduto. Il 37enne, in apparente stato confusionale, ma totalmente sobrio, ha ricordato solamente il luogo del pestaggio: il lungomare spotornese. Non ha saputo indicare né da quante persone né in quale circostanza sia sta stato aggredito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.