IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FB: il gruppo “Le cazzate di Albenga” conta già mille iscritti

Albenga. Chissà, sarà perchè Facebook è ormai diventato uno strumento super-popolare o forse perchè effettivamente ad Albenga se ne dicono tante, fatto sta che il gruppo virtuale “Le cazzate di Albenga”, nato meno di una settimana fa, conta già mille iscritti.

Gli ideatori tengono a sottolineare che si tratta di un gruppo apartitico e che l’interesse mostrato dagli ingauni ha fatto aumentare in maniera esponenziale il numero di commenti alle foto, piuttosto che la pubblicazione in bacheca di segnalazioni e suggerimenti relativamente alle problematiche della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ladycucciola

    … ma mollaci sporco comunista …comunismo=totalitarismo…

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …legaioli=uomini con la S maiuscola. (visto che il tuo stile non riesce ad andare oltre alla battuta!)

  3. Scritto da Ladycucciola

    @ hi-tech meglio legaioli che segaioli…..state facendo discorsi che col gruppo non c’entrano piu. Fateli altrove. grazie. (La CEPU…ahahahahahaha…..uno uscito dalla Cepu esperto?!?!? E lì ci sarebbe troppo da dire…ma non è sede.)

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Sono andato a rivedere le foto su FB: C.V.D. – Forza ragazzi …è tutto qui? Dateci sotto…perchè mi sembra un po’ pochino per la campagna elettorale!!!!!
    Licenziate l’incaricato e prendetene un altro! …Mettete magari un annuncio sulla Padania o telefonate a Borghezio magari vi manda lui un suo amico esperto appena uscito dalla CEPU!

  5. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    GIRY> …vvedi…se almeno avessero il coraggio di manifestare la loro intenzione politica le cose sarebbero diverse. Far politica E’ BELLO! Che male c’è a manifestrare un idea? Anzi: proprio oggi che far politica troppo spesso significa fare strategie, compromessi che offendono l’onestà ideologica, ridurre valori etici a semplici orpelli inutili, etc. il valore delle idee delle persone che non sono dei politici , assume un significato importantissimo!
    Ma costituire un gruppo per mettere in rete delle foto opportunistiche per chiamarle cazzate…non non state nemmeno facendo politica! Se l’origine è quella che immagino ( e dallo stile pressapochista e di taglio basso mi pare proprio quello…) dovete rivedere tutto.
    Ripeto: andate ancora un po’ a scuola “va-là”!