IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni regionali, Melacca (Agriturist) si candida con l’Italia dei Valori

Savona. Cosimo Melacca, vicepresidente nazionale e presidente regionale di Agriturist, nonchè vicepresidente regionale di Confagricoltura, è uno dei candidati per la lista savonese dell’Italia dei Valori alle prossime elezioni regionali. L’annuncio della candidatura di Melacca è stata ufficializzata oggi dal partito e dal diretto interessato.

Melacca, già candidato alle scorse provinciali, si ripresenta per questa tornata elettorale con al centro la sua tradizionale sfida: la valorizzazione e promozione dell’entroterra ligure e savonese.

Il neo-candidato dell’Italia dei Valori, che ricopre anche la carica di capogruppo di minoranza in consiglio comunale a Rialto, ha così dichiarato: “Farò una campagna elettorale sobria, senza spese folli e cercando un contatto diretto con i cittadini, e porterò avanti un obiettivo preciso: portare in consiglio regionale le ragioni del territorio e delle sue categorie economiche senza troppe chiacchiere, ma con fatti concreti. Solo chi vive il territorio con il proprio quotidiano lavoro può rappresentarlo degnamente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.