IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni regionali: Guido Fassio (Filt-Cgil) si schiera con Burlando

Liguria. “La nave e’ solida e la ciurma sa cosa fare”: con queste parole Guido Fassio Segretario Generale Filt Cgil Liguria ha salutato i componenti dei Direttivi della categoria provinciale di Genova e regionale, riunitisi ieri  presso la Camera del Lavoro del capoluogo ligure. Guido Fassio ha accettato la proposta di candidatura alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale nella lista civica del presidente Burlando “Noi con Burlando” e come prevede lo Statuto Cgil, ha rassegnato le proprie dimissioni da tutti gli incarichi sindacali.

La presentazione ufficiale del candidato avverrà lunedì pomeriggio alle ore 17.00 presso il Circolo dell’Autorità Portuale e delle Società del Porto di Genova Via Albertazzi 3/r – Genova.

“A Guido Fassio, valente e stimato dirigente della FILT CGIL – scrivono in un comunicati gli esponenti della Filt Cgil ligure – in cui ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità ai vari livelli, vanno gli auguri sinceri della Filt, della CGIL Regionale e della Camera del Lavoro di Genova, orgogliosi che ad un suo dirigente di prestigio sia stata avanzata la proposta di candidatura. Nell’auspicata ipotesi di elezione, Guido porterà in Consiglio Regionale non solo la straordinaria conoscenza del mondo del lavoro ma anche la sua indiscutibile competenza in materia di politiche del trasporto di merci e persone nelle varie modalità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.