Politica

Elezioni regionali, Bronda (Lega Nord): “Udc con Burlando? Sarà punito dagli elettori”

Andrea Bronda - segretario provinciale Lega Nord

Savona. “E finalmente anche in Liguria l’Udc si è rivelato sempre più un partito “malato di careghismo” e sempre più lontano dal territorio, dove tutto è stato fatto in funzione del suo segretario regionale Monteleone e del numero di poltrone ottenute, tradendo così il loro elettorato classico non certo di centrosinistra, e andandosi ad alleare anche con partiti di estrema Sinistra come Rifondazione Comunista e i Comunisti Italiani”: queste le parole di Andrea Bronda, segretario provinciale della Lega Nord, che fa riferimento all’alleanza ormai ufficiale tra Burlando e il partito di Ferdinando Casini.

E continua: “Tutto ciò è confermato anche nella Provincia di Savona, dove  Udc si è mosso nella scelta delle candidature come una sorta di operatore ecologico, raccogliendo nelle proprie file di tutto e di più con assoluta mancanza di coerenza. Come Lega Nord vogliamo ribadire ancora una volta che come avverrà in altre Regioni dove si è alleato con la sinistra, anche qui in Liguria l’Udc avrà una pesante e negativa bocciatura dall’elettorato cattolico e moderato, che è stanco dei giochetti di potere del gatto e la volpe Monteleone e Casini”.

“Come Lega Nord – conclude Bronda – anche in questa tornata elettorale abbiamo scelto la coerenza,la concretezza,la gente e il territorio. Abbiamo calzato gli scarponi e messo lo zaino in spalla e siamo già pronti per conquistare la Regione, per far sì che diventi finalmente una Regione alla portata della gente”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.