IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni regionali, Bronda (Lega Nord): “Udc con Burlando? Sarà punito dagli elettori”

Savona. “E finalmente anche in Liguria l’Udc si è rivelato sempre più un partito “malato di careghismo” e sempre più lontano dal territorio, dove tutto è stato fatto in funzione del suo segretario regionale Monteleone e del numero di poltrone ottenute, tradendo così il loro elettorato classico non certo di centrosinistra, e andandosi ad alleare anche con partiti di estrema Sinistra come Rifondazione Comunista e i Comunisti Italiani”: queste le parole di Andrea Bronda, segretario provinciale della Lega Nord, che fa riferimento all’alleanza ormai ufficiale tra Burlando e il partito di Ferdinando Casini.

E continua: “Tutto ciò è confermato anche nella Provincia di Savona, dove  Udc si è mosso nella scelta delle candidature come una sorta di operatore ecologico, raccogliendo nelle proprie file di tutto e di più con assoluta mancanza di coerenza. Come Lega Nord vogliamo ribadire ancora una volta che come avverrà in altre Regioni dove si è alleato con la sinistra, anche qui in Liguria l’Udc avrà una pesante e negativa bocciatura dall’elettorato cattolico e moderato, che è stanco dei giochetti di potere del gatto e la volpe Monteleone e Casini”.

“Come Lega Nord – conclude Bronda – anche in questa tornata elettorale abbiamo scelto la coerenza,la concretezza,la gente e il territorio. Abbiamo calzato gli scarponi e messo lo zaino in spalla e siamo già pronti per conquistare la Regione, per far sì che diventi finalmente una Regione alla portata della gente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nuvola

    Caro Bronda prima di sparar cavolate contro i moderati scudocrociati ,cerca di guardare dentro il tuo scarno,dove mi sembra che non è che sei ben considerato,neanche i Leghisti ti sopportano quindi pensaci prima di sputare contro l’UDC ,in quanto proprio tu hai proposto un candidato della Lega che è assessore a Laiguegli che siede al finco dei tuoi “nemici” politici,come credi che si senta il povero Sasso del Verme che tutti i giorni siede al fianco dei suoi colleghi dell’UDC????Prima di sparar cavolate vetti a confessare che è meglio(per non dire altro)

  2. Scritto da antonio gianetto

    Nel decennale della morte di Craxi in molti lo vorrebbero portare agli onori della gloria.
    Marco travaglio ci ricorda chi era:
    http://www.blunotizie.it/2010/craxi-al-netto-delle-tangenti-marco-travaglio/
    Riporto anche il link tratto dall’ archivio del Corriere della Sera, che ci porta all’ articolo sul debito pubblico citato nel suo intervento: “” Nessuno dimentichi che lasciò un debito pubblico raddoppiato””” : http://archiviostorico.corriere.it/2010/gennaio/14/Nessuno_dimentichi_che_lascio_debito_co_9_100114011.shtml
    Ogni giorno nel mio solito giro ne scopro delle notizie nuove: altra carega per la ministra Mara Carfagna: “”” Elezioni Regionali 2010. Mara Carfagna candidata in Campania “”” ricordiamoci che ci sono altri due ministri che concorrono per un’ altra carega: Zaia e Brunetta, presumo che siate a conoscenza di quanto è stato riportato su la candidata in Lazio; infine da leggersi un intervento del solito ” deluso” che non riesce a tenere la bocca chiusa: http://www.polisblog.it/post/2722/la-carfagna-querela-paolo-guzzanti-ecco-le-frasi-incriminate-da-calendarista-a-meretrice

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …Occhio …Bronda ad invocare punizioni forcaiole! …sono come i boomerang, gli accidenti che si mandano al prossimo…..!

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …Grande al nostro altro GURU….Gianetto!!!! Sei il nostro archivio umano!!!!!!:-)
    Ragazzi…ma troviamoci tutti di persona a questo punto: gianetto, Leofinalese, Hubble, etc.etc. O No? Urge un breafing!!!

  5. Hubble
    Scritto da Hubble

    Secondo il tizio, l’udc è ammalato di “CADREGHISMO” e potrebbe essere vero.
    Potrebbe risultare vero anche che, in combutta con la sua compagna di lega, in
    verità molto bassa, cerca di avere una poltrona, poltroncina o anche sgabello su cui sedersi.
    Dopo tanta fatica un po’ di remunerato riposo appare meritato, poi non dimentichiamo che anche il grande Leonardo ha dipinto Giuda seduto.