IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco le tappe del “tour ponentino” di Burlando

Ponente. Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando sarà sabato 16 gennaio nel ponente ligure. Alle ore 9.30 il presidente sarà a Ceriale (SV) dove visiterà i cantieri Sciallino, alle 10.30 incontrerà la cittadinanza in piazza del Comune a Boissano (SV) insieme al sindaco Rita Olivari e visiterà i nuovi locali delle scuole primarie.

Alle 11.30 Claudio Burlando sarà a Toirano (SV) dove visiterà l’Ambulatorio (in via di realizzazione) e il Centro anziani. Nel pomeriggio, alle ore 15, Burlando sarà a Cervo (IM) per l’inaugurazione del Palazzo Comunale; infine, alle 17, il presidente visiterà ad Arnasco (SV) il Museo dell’ulivo e della civiltà contadina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.