IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

DPL di Savona: Riccardo Spella nuovo responsabile

Più informazioni su

[thumb:16024:l]Savona. A partire da venerdì 1 gennaio, l’ingegnere Riccardo Spella ha assunto l’incarico di dirigente presso la Direzione Provinciale del Lavoro di Savona.

Spezzino, 53 anni, Spella ha maturato significative esperienze professionali prima all’Oto Melara, assumendo in seguito ruoli di vertice presso le Asl di Genova e della Spezia, fino all’ultimo incarico di dirigente in seno alla struttura impiantistica del dipartimento della Spezia di Arpal. Il nuovo responsabile della DPL è stato anche dirigente sindacale, sia a livello regionale che nazionale.

[image:16024:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.