IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna scomparsa a Genova, ricerche nel Savonese

Savona. Appello ad IVG.it per una persona scomparsa da circa una settimana da Genova. Si chiama Elisabetta Puppo, 40 anni, con problemi psichici, che si è allontanata da casa e di cui non si hanno più notizie. Del caso se ne sta occupando la Questura di Genova. Occhi e capelli castani, la donna è alta circa 1 m. e 62 cm., e al momento della scomparsa portava un giubbotto nero con cappuccio, una gonna nera e scarpe nero vernice.

I familiari si sono rivolti alla nostra testata dopo che è arrivata una segnalazione sulla presenza di Elisabetta a Savona, avvistata, sembra, tra mercoledì o giovedì, quando è stata vista entrare in un negozio di telefonia del centro cittadino. Anche la polizia savonese è mobilitata nelle sue ricerche. Chi avesse notizie è pregato di contattare la Questura di Genova al n° 010/5366323.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.