IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Luciano: tra oggi e domani la decisione sulla sua scarcerazione

Don Luciano Massaferro potrebbe scoprire proprio oggi, nel giorno del suo 45esimo compleanno, il suo destino, ossia se verrà scarcerato oppure dovrà seguire la sua vicenda giudiziaria dal carcere di Chiavari dove si trova tuttora.

Il Tribunale del Riesame dovrebbe infatti sciogliere, tra oggi e domani, la riserva sulla richiesta presentata dagli avvocati della difesa, Alessandro Chirivì e Mauro Ronco.

Intanto oggi il parroco alassino, accusato di violenza sessuale nei confronti di un’undicenne, celebrerà per la prima volta in carcere la messa con il cappellano della struttura, don Francesco Brioni. In serata invece, nella chiesa di San Vincenzo ad Alassio (una delle due parrocchie rette fino al giorno dell’arresto) sarà celebrata una veglia di preghiera dedicata espressamente al sacerdote.

Intanto, si attende anche che il giudice Emilio Fois decida la data dell’«incidente probatorio», in questo caso l’audizione protetta della bimba undicenne al centro della vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    xk?tu conosci dio di persona?salutamelo

  2. Scritto da Eugenio

    Non mi pare esista altro Dio al di fuori di lui…

  3. Scritto da trantor1979

    Vedo che è inutile continuare il discorso…

  4. Scritto da Eugenio

    <>? Ma sì, certo, Ronnie James Dio!

  5. Scritto da trantor1979

    Per scrivere una cosa del genere evidentemente non ha molto ben presente chi sia Dio