IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Luciano partecipa a messa nel carcere di Chiavari

Alassio. Don Luciano Massaferro, il parroco alassino arrestato con l’accusa di violenza sessuale su una dodicenne, ha fatto la comunione e partecipato alla messa celebrata nella cappella del carcere di Chiavari da don Franco Brioni. Assieme a sette reclusi, don Lu ha seguito la celebrazione religiosa ma non ha potuto celebrare la messa nonostante la facoltà che gli era stata accordata dal Vescovo di Chiavari.

“Ovviamente – ha spiegato il cappellano delle carceri chiavaresi, don Franco Brioni – è provato dopo la carcerazione come potrebbe essere qualsiasi altra persona alla quale viene tolta la libertà, ma ha partecipato serenamente alla messa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.