IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Luciano: nuova veglia di preghiera ad Andora

Andora. Nuova veglia di preghiera per Don Luciano Massaferro, mercoledì alle 21 ad Andora, nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria.

Si tratta di una veglia organizzata per i preti in occasione dell’anno sacerdotale, i quali rivolgeranno un pensiero speciale per il parroco alassino rinchiuso nel carcere di Sanremo con l’accusa di abusi sessuali su una bambina di 11 anni.

Intanto gli avvocati della difesa, Alessandro Chirivì e Mauro Ronco, presenteranno nei prossimi giorni una richiesta per poter far incontrare il parroco e il padre, che ancora non si sono visti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Leofinalese

    ci penserà il “PROCESSO BREVE”…..inchiesta complicata…perizie e contro perizie…due anni passano presto….annullato il processo…ognuno rimane sulle sue posizioni.
    GIUSTIZIA SARA’ FATTA???

  2. Scritto da Eugenio

    Mi sa che ‘ste preghiere non fuznionano tanto bene, è un mese che è in galera…