IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Luciano: nel dossier della Procura la “verità” della sua accusatrice

[thumb:15878:l]Savona. Un fascicolo di trenta pagine che sostanzialmente contiene la “verità” della ragazzina di 11 anni che ha raccontato di aver subito abusi sessuali da don Luciano Massaferro, oltre alle testimonianze di parenti e amici chiamati a riferire su questa brutta vicenda.

Il fascicolo è stato depositato nella cancelleria del tribunale del Riesame a Genova che giovedì si riunirà per decidere sull’istanza di annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare e quindi di scarcerazione del parroco alassino, presentata dagli avvocati difensori Mauro Ronco e Alessandro Chirivì.

I legali hanno avuto la possibilità, ieri, di prendere visione degli atti e si dicono sempre più convinti dell’innocenza del loro assistito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.