IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don “Lu”, oggi l’incidente probatorio in Procura

Savona. L’indagine su Don Luciano Massaferro, il parroco alassino accusato di violenza sessuale su una dodicenne, potrebbe oggi aggiungere un “tassello” importante. Secondo quanto trapelato infatti oggi dovrebbe svolgersi in Procura l’incidente probatorio. La psicologa nominata dal gip Emilio Fois incontrerà la bambina che ha accusato il sacerdote di Alassio.

La Procura in proposito mantiene comunque il massimo riserbo tanto che non conferma nemmeno che l’incidente probatorio si svolgerà nella giornata odierna. Anche la difesa in proposito tace, anche se un consulente da loro nominato potrà partecipare all’incontro (senza però avere contatti con la bimba come previsto dal codice).

Nel frattempo il vescovo Olivieri e il padre di Don Luciano attendono che la Procura li autorizzi a visitare il parroco in carcere. Autorizzazione che dovrebbe arrivare in queste ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.