IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Distribuzione dei prodotti invenduti: Coop e Caritas tracciano un bilancio

Savona. “Quattro anni di Buon Fine a Savona”. E’ l’iniziativa di Coop Liguria e Caritas di Savona, le quali, venerdì 29 gennaio, nel corso di una conferenza stampa che avrà inizio alle ore 11, presso la Sala Punto d’Incontro Coop al quarto piano dell’Ipercoop Il Gabbiano di Savona, tracceranno un bilancio dei risultati ottenuti.

Coop Liguria e Caritas tramite l’attività di distribuzione dei prodotti invenduti ai più bisognosi, attiva dal 2006, combattono lo spreco di cibo e di risorse che avviene quotidianamente negli esercizi commerciali locali.

All’incontro parteciperanno Mauro Bruzzone, vice presidente Coop Liguria, Massimo Raineri, presidente Caritas, Marco Giana, direttore Caritas, Isabella Sorgini, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Savona, Cosimo Giudice, direttore Ipercoop Il Gabbiano, Secondo Valfré, presidente sezione soci Coop Savona. All’incontro seguirà un rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.