IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Noli ad Andora è “cimento-mania”: altri 5 appuntamenti in vista

[thumb:10644:l]Ponente. Gli ultimi sono stati quello di Varazze e quello di Albenga e prima c’era già stato quello di Loano. Ma la stagione dei Cimenti non è ancora finita. Il 10 gennaio, nell’ambito delle manifestazioni del calendario di “Feste a Noli”, infatti il Comune del savonese ospiterà il suo “primo” cimento. L’evento si terrà alle 11 presso lo stabilimento balneare “Baianita”.

Quello di Noli sarà comunque anticipato da altri cimenti. Si comincia domani a Ceriale (Pontile nuovo), poi il 5 si replica a Laigueglia e il 6, per festeggiare l’Epifania, ci si potrà tuffare a Finale (Spiaggia dei neri) e ad Andora (bagni “Tortuga”). Visto il successo e l’alta partecipazione ai vari cimentio già andati in scena c’è da star sicuri che i “cimentisti professionisti” non si perderanno l’appuntamento con questi altri tuffi fuoristagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.