IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali Albenga, Tabbò: “Con Guarnieri nulla di nuovo sotto il sole”

[thumb:6664:l]Albenga. La notizia che vede Rosy Guarnieri in corsa per la poltrona di Primo Cittadino di Albenga non stupisce gli ambienti politici del centrosinistra.

Il diretto interessato in qualità di “antagonista” alle prossime amministrative, cioè il sindaco uscente Antonello Tabbò, commenta con un “nulla di nuovo sotto il sole” e aggiunge: “Non vedo nessuna particolare sorpresa nè novità nello schieramento del centrodestra. Rispetto come sempre i miei avversari, ma ci tengo a dire che non temo nessuno. Ora non posso che prendere atto delle decisioni prese e lavorare come ho sempre fatto in questi anni, nella speranza di poter portare a compimento ciò che abbiamo realizzato durante questi cinque anni”.

La campagna elettorale si profila però dura e aspra, anche perchè Albenga è una città che, per la sua importanza, fa gola agli avversari politici. “Non è mio costume fare campagna elettorale usando toni duri o mettendo a segno colpi bassi – tiene a sottolineare Tabbò -. Non cambierò certo il mio modo di fare basato sulla trasparenza e correttezza. Non amo le risse, sono “spettacoli” cui preferisco non partecipare. Certo, se vedrò comportamenti che impongono uguale durezza e forza non potrò che rispondere. Ma mi auguro che prevalga sempre un senso di responsabilità e decoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alba

    Sindaco uscente mi sembra una parola grossa, non mi sono accorta (come molti altri) che il sindaco fosse lui!