IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale: rapina ai danni di un bar di via Europa

[thumb:15481:l]Ceriale. Ieri sera, intorno alle 23,30, il titolare di un bar di Via Europa a Ceriale è stato derubato dell’incasso da due malviventi che lo hanno minacciato con un taglierino.

L’uomo stava chiudendo la propria attività, quando due persone col viso coperto dal maglione lo hanno intimorito con un taglierino, sono entrati nel bar e hanno sottratto circa 150 euro dalla cassa. Si tratterebbe di due italiani sui 30 anni, che, per le modalità adottate, parrebbero due ladri improvvisati.

I carabinieri di Albenga che si occupano delle indagini pensano a persone gravitanti nella zona e contano di arrivare presto ad una soluzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.