IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, 47enne albenganese suicida sotto un treno: disposta l’autopsia

Ceriale. Agg. h. 12.00: Il sostituto procuratore Ubaldo Pelosi ha diposto l’autopsia sul corpo dell’uomo di 47 anni, B.R., di Albenga che ieri sera, alle 22,45, si è gettato sotto il treno regionale che da Alassio era diretto a Sestri Levante. La polizia ferroviaria, dopo aver lavorato fino a tarda notte, ha accertato che si è trattato di un suicidio.

La zona nella quale è avvenuto l’impatto infatti, sul lungolinea tra Albenga e Ceriale, fuori dal centro abitato, è raggiungibile solo scavalcando una recinzione. Quindi pare certo che il gesto disperato dell’uomo sia stato volontario. Restano al vaglio degli inquirenti le possibili cause che possano aver spinto l’uomo a suicidarsi.

Agg. h 9.30: E’ un uomo di 47 anni di Albenga ad essersi gettato sotto il treno 11391 proveniente da Alassio e diretto a Sestri Levante ieri sera nei pressi della stazione di Ceriale, vicino a via Che Guevara.

Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia ferroviaria, intervenuta prontamente sul luogo dell’incidente, che hanno concluso la ricostruzione dell’investimeno a notte fonda raccogliendo le testimonianze dei macchinisti del treno, l’uomo si sarebbe messo a camminare lungo i binari che costeggiano il litorale tra Ceriale e Albenga. Camminava lungo la linea dando le spalle al treno che lo ha travolto e ucciso. Quindi è probabile l’ipotesi del suicidio.

-Tragedia ieri sera, intorno alle 22,45, nella stazione di Ceriale. Una persona, difficile per ora stabilire se si tratti di un uomo o una donna, è infatti stata travolta da un treno. Sul posto è immediatamente intervenuta l’equipe del 118 ma per il paziente non c’era ormai più nulla da fare.

Resta da capire se la tragedia sia il frutto di una fatalità o se la persona finita sotto il treno si sia gettata volontariamente sui binari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giovanna cariello

    è passata una settimana………………………….adesso so che non ti vedrò più………………..