IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, 113 cimentisti hanno fatto il primo tuffo dell’anno

Più informazioni su

[thumb:4871:l]Ceriale. La “cimento-mania” non sembra allentarsi dopo i fasti di capodanno. Questa mattina poco dopo le 11 erano in 113 per il quarto cimento citta’ di Ceriale. La temperatura dell’acqua era quasi il doppio di quella dell’aria e come al solito i temerari hanno potuto scaldarsi, una volta usciti dal mare, con il vin brule’.

“Il cimento di Ceriale e’ oramai un appuntamento fisso per gli appassionati del genere, purtroppo quest’anno non posso buttarmi come l’anno scorso, ma l’anno prossimo non manchero’ di inaugurare anche io l’anno con un tuffo” ha dichiarato il primo cittadino cerialiese Ennio Fazio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.