IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Gambaretto, parla Orsi: “Chiarisca o è fuori”

Albisola S. Il senatore e sindaco Franco Orsi replica alle accuse lanciate dal consigliere comunale Diego Gambaretto, il quale ha affermato di essere stato allontanato dal vertice di maggioranza che si è svolto ieri sera proprio a seguito della polemica aperta dal giovane esponente del Pdl sulla “mancanza di democrazia nel Pdl albisolese…”.

La decisione della maggioranza di centro destra è che Gambaretto o chiarisce e rettifica le sue affermazioni contro la giunta comunale, “quando il sindaco Orsi non c’è gli esponenti di maggioranza fanno i loro affari…” oppure sarà totale rottura politica tra il Pdl ed il consigliere comunale. “Quando abbiamo chiesto a Gambaretto di assumersi la responsabilità di dire apertamente quanto avesse denunciato lui si è preso un giorno di tempo, è andato via spontaneamente dalla riunione senza fornire chiarimenti. Il suo – conclude Orsi – è un autoisolamento forzato, un comportamento inaccettabile da parte di un membro della maggioranza, che esula anche il discorso prettamente politico, sia sul fatto di un suo mancato incarico quanto la scelta del coordinatore cittadino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.