IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, incendio in un appartemento: stabile evacuato

Carcare. Un incendio divampato in un appartamento ha allarmato un intera palazzina in via Santacroce a Carcare. L’allarme, scattato alle 10,15 di questa mattina, ha immediatamente mobilitato i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo. Le fiamme si sono sviluppate nella cucina dell’abitazione di una signora anziana e a far scattare i soccorsi è stato un vicino di casa.

La donna, D.A., di 62 anni, è stata leggermente intossicata dal fumo e lo stabile è anche stato fatto evacuare per precauzione. Attualmente le fiamme sono state domate e gli inquilini dello stabile, circa una decina di persone, sono stati fatti rientrare nelle case. I vigili del fuoco, però, per la messa in sicurezza dell’appartamento e per gli ultimi accertamenti avevano disposto l’evacuazione del palazzo, che sembra non presentare criticità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.