Politica

Candidature PdL, Biasotti: “Giochi ancora aperti, da Vaccarezza mi aspetto grande aiuto”

Sandro Biasotti - Angelo Vaccarezza

Pietra Ligure. Nel suo viaggio per testare la “temperatura politica” nel Savonese in vista delle elezioni regionali, Sandro Biasotti, candidato a presidente per il centrodestra, ha parlato anche dei nomi dei candidati che compaiono nella lista savonese. E, a dire il vero, anche di quelli che non vi compaiono.

Un “grande assente” è infatti Matteo Marcenaro, il consigliere regionale del Pdl, escluso così dalla competizione elettorale. “Io ho semplicemente chiesto candidati che corrano per vincere – precisa Biasotti. Mi spiace per le assenze, soprattutto per Marcenaro con cui ho lavorato bene. L’intenzione è quella di accontentare tutti, ma per la lista esterna che mi appoggerà non vogliamo persone che vengano dal Pdl e dalla Lega Nord. Vorrei una lista anche in grado di attirare gli scontenti della sinistra”.

Infine, sul “caso Vaccarezza” che, tra la vicenda delle firme false raccolte alle scorse provinciali e la recente decisione di mantenere anche la poltrona di sindaco di Loano, oltre a quella di presidente della Provincia, Biasotti taglia corto: “Sulla questione delle firme non entro nel merito perchè se ne sta occupando la magistratura verso cui ho piena fiducia. Per le regionali, invece, mi aspetto da Vaccarezza un grande aiuto, almeno pari a quello messo in campo da me per lui alle provinciali. Meglio se con gli interessi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.